• /
  • skinews /
  • località /
  • dolomiti family fun: vacanze da sogno per famiglie nella skiarea di san martino di castrozza-passo rolle

Dolomiti Family Fun: Vacanze da Sogno per Famiglie nella Skiarea di San Martino di Castrozza-Passo Rolle


Nel cuore delle spettacolari Alpi, la Skiarea San Martino di Castrozza-Passo Rolle offre un paradiso invernale per famiglie, situato ai piedi delle imponenti Pale di San Martino. Questa destinazione, parte del rinomato circuito "Dolomiti Superski", si estende per 60 chilometri di piste da sci, offrendo un'esperienza unica nel suo genere nel Trentino.

Un'Esperienza Sciistica Familiare nel Cuore del Parco Paneveggio

La skiarea, immersa nel Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, è un vero gioiello per gli amanti dello sci, con piste panoramiche, perfettamente curate e mai sovraffollate. È il luogo ideale per i principianti, in particolare per i bambini che possono imparare a sciare nel campo scuola Prà delle Nasse e nel Kinderland Tognola, così come per gli sciatori esperti. Con 21 impianti di risalita che raggiungono i 2.400 metri di Punta Tognola, la skiarea offre anche 30 chilometri di piste per lo sci nordico.

Carosello delle Malghe: Un Connubio tra Sci e Gastronomia

Il Carosello delle Malghe, con i suoi 45 chilometri di piste che collegano l'Alpe Tognola a Malga Ces, è un percorso imperdibile per gli appassionati di sci e buona cucina. Questo itinerario offre una combinazione perfetta di sport e gastronomia, con tappe in luoghi incantevoli come Cima Tognola e Malga Valcigolera.

Ospitalità e Servizi per le Famiglie

San Martino di Castrozza è rinomata per la sua lunga tradizione nell'ospitalità, specialmente per le famiglie. La skiarea offre eccellenti servizi per i bambini e alloggi family-friendly, come quelli che aderiscono a Dolomiti Family Fun. Questo servizio esclusivo include un mini skibus dedicato ai bambini iscritti ai corsi delle scuole di sci locali, che li accompagna dalle strutture convenzionate alle piste, permettendo ai genitori di godersi momenti di relax.

Dolomiti Family Fun: Divertimento e Convenienza

Con Dolomiti Family Fun, i bambini possono godere di un'esperienza sciistica divertente e sicura, mentre i genitori approfittano di sconti significativi sui corsi di sci e sulle attività di Dolomiti Family Adventures. Questo catalogo online offre una vasta gamma di esperienze outdoor per esplorare il magnifico territorio di Primiero - San Martino di Castrozza, Passo Rolle e Vanoi.

Attività Uniche e Indimenticabili

Le famiglie possono arricchire la loro vacanza sulla neve con attività esclusive come incontri con i cervi del Parco Naturale, trekking con lama, passeggiate a cavallo sulla neve e molto altro. Le esperienze di Dolomiti Family Adventures sono prenotabili online e includono anche escursioni sulla neve e merende golose con prodotti locali.

Dolomiti Family Fun e Dolomiti Family Adventures offrono un'esperienza invernale completa, dove bambini e genitori possono trovare gioia e divertimento. San Martino di Castrozza-Passo Rolle è la destinazione ideale per una vacanza sulla neve indimenticabile, con attività adatte a tutte le età e gusti. Visita www.skiforum.it per scoprire di più su questa fantastica skiarea e pianifica la tua prossima avventura in famiglia nelle Dolomiti! 

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di San Martino di Castrozza

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 8 foto